NOTIZIE

Animali notturni: Tom Ford è un regista meraviglioso e ossessivo nella clip esclusiva dal Blu-ray

Il thriller psicologico arriva in Home Video a partire dal 22 marzo

20.03.2017 - Autore: La redazione
"Come regista ti chiedi sempre come fare per catturare l'attenzione del pubblico. Come inchiodarlo. Come sorprenderlo. Per me un bel film dovrebbe essere come le montagne russe. Senza sapere dove va a parare, tutto dovrebbe essere eccitante e far riflettere" - parola di Tom Ford che con il suo secondo film da regista, l'affascinante e ipnotico Animali notturni, ha lasciato il segno ancor più del suo film d'esordio - A Single Man - sin dal momento in cui è stato presentato al Festival di Venezia. Il thriller psicologico arriva adesso in Blu-Ray e DVD e per l'occasione vi mostriamo una clip dai contenuti extra dei dischi in cui sentiamo gli attori del film parlare del "metodo ossessivo" di Ford dietro la macchina da presa. 
 
"E' stata un'esperienza meravigiosa lavorare con un regista che non ho mai avuto prima e che probabilmente non avrò più" - racconta Amy Adams con un po' di rammarico.

Qui il video:  

 
"Penso che lui sia proprio unico - afferma Jake Gyllenhaal - Ama davvero il cinema. E questa cosa è tutto quello di cui un attore ha bisogno. La sua attenzione per i dettagli, la sua ossessione per la qualità sono senza pari". "E' tutto quello che vorresti fosse un regista. Ed è fantastico da osservare" - afferma invece Laura Linney che nel film interpreta la madre di Amy Adams. 


Animali notturni arriva in Blu-ray e DVD dal 22 marzo, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Entrambe le edizioni includono un ampio Making of del film strutturato nei seguenti dietro le quinte

- Costruire la Storia: Tom Ford e il cast esaminano i personaggi centrali e come si adattano alla storia.

- Il look di Animali Notturni: I filmmaker e il cast discutono di come la cinematografia e i costumi diano al film un tocco così distinto e ricco

- Lo sguardo del regista: Tom Ford – Guarda come l’attenzione di Tom Ford ai dettagli aggiunge un doppio strato alle storie intrecciate al centro del film.  

Guarda anche
Romantico e disturbante, il trailer di Animali notturni di Tom Ford