NOTIZIE

Animali fantastici ritorna a Hogwarts e arriva a casa vostra, Clip esclusiva con Jude LAw e J.K. Rowling

Il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD per la prima volta anche in Dolby Atmos

13.03.2019 - Autore: GEDI Digital


Il primo film in Home Video a traccia audio italiana e originale Dolby Atmos “remixata specificatamente per l’home theater in modo da veicolare il suono in ogni punto dell’ambiente, anche in alto”. Questo è Animali fantastici: I crimini di Grindelwald in versione 4K Ultra HD disponibile dal 14 marzo insieme alle edizioni DVD e Blu-Ray. 

Trova il disco 4K UHD su Amazon.it o scopri anche gli altri formati disponibili
 
La Warner Bros. Home Entertainment spiega anche che: “Per usufruire della tecnologia Dolby Atmos a casa, sono necessari un ricevitore AV compatibile con Dolby Atmos ed ulteriori speaker, o una soundbar compatibile con Dolby Atmos. Le tracce audio in Dolby Atmos sono compatibili con impianti audio e tecnologie home entertainment tradizionali. Il Dolby Vision HDR del disco in 4K UHD di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald espande nettamente la gamma di colori e di contrasti disponibili ed ottimizza l’immagine per ogni schermo, fotogramma per fotogramma”. 

-------> Scopri Consigli.it

Il secondo capitolo di quella che sarà la "pentalogia" di Animali fantastici sposta la scena da New York City all’Inghilterra, avvicinandosi un passo alla saga di Harry Potter con diverse sequenze ambientate a Hogwarts, dove Jude Law (la cosa migliore del film) è istantaneamente iconico nei panni del giovane Albus Silente. Proprio di Hogwarts si parla nella clip esclusiva dai contenuti extra che vi mostriamo oggi in alto. 

Guarda la videointervista a Jude Law, Albus Silente affascinante e col cuore spezzato

Questa la sinossi di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald:
Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è disponibile in Home Video con Warner Bros. Entertainment Italia.