NOTIZIE

Animali fantastici e dove trovarli: la sfida del film in una clip esclusiva dal Blu-ray

J.K. Rowling e i protagonisti del prequel di Harry Potter tornano insieme per l'uscita del film in Home Video

03.04.2017 - Autore: La redazione
Guarda la folle intervista a Ezra Miller, l'attore cita a memoria la saga di Harry Potter

Animali fantastici e dove trovarli
è arrivato in Home Video. Il prequel di Harry Potter è il primo capitolo di una saga che sarà composta da cinque film. In attesa di saperne di più sul sequel che arriverà nelle sale nel 2018, possiamo tornare a esplorare il film originale in DVD, Blu-Ray e 4K. 

Leggi anche: Johnny Depp nel sequel di Animali fantastici. Le riprese entro la fine del 2017
 
Per l'occasione vi presentiamo una clip dai contenuti speciali del disco. Un  filmato incentrato sull'elemento essenziale del film: il cast. Assemblare i volti che avrebbero raccolto l'eredità di Potter era infatti la sfida principale: "Dovevamo pensare al cast in termini di 'quartetto' e non di singoli volti" - afferma il produttore David Heyman. Gli fa eco la stessa J.K. Rowling che debutta attivamente nella saga cinematografica, avendone scritto la sceneggiatura: "Mi interpellavano sempre su Potter quando ingaggiavano attori, ma questa volta ero più coinvolta".
 
Qui la clip in cui ritroviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler:

Animali fantastici e dove trovarli è adesso disponibile in Home Video con Warner Bros. Home Entertainment nei formati DVD, Blu-Ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD e in Digital Download. (La versione 4K Ultra HD comprende un disco con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray Il Blu-ray 3D comprende il film in 3D in alta definizione e il disco standard Blu-ray. La versione Blu-ray  presenta il film in alta definizione in Blu-ray.  Il DVD presenta il film in definizione standard). 



Guarda anche l'intervista a Eddie Redmayne e Katherine Waterston