NOTIZIE

Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato, il film sul calciatore arriva gratis su Rakuten

Il film arriverà online dal 23 aprile

20.04.2020 - Autore: GEDI Digital
Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato, il nuovo documentario originale prodotto da Rakuten TV arriverà in esclusiva sulla piattaforma di video-on-demand dal 23 Aprile. Gratuitamente. Si tratta di una nuova mossa di Rakuten, poche settimane dopo il lancio di Made in Senegal è un film interamente dedicato al senegalese Sadio Mané, star del Liverpool FC e  giocatore di calcio africano dell'anno 2019.

Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato racconta i momenti più importanti della carriera e della vita personale di Iniesta, focalizzandosi tanto sulla vita privata quanto sull'incredibile carriera del giocatore. Dall’inizio del suo percorso nel settore giovanile del Barcellona fino al suo arrivo al Vissel Kobe in Giappone. Accanto alle testimonianze dirette di Iniesta e della sua famiglia, il documentario raccoglie il tributo di calciatori di fama mondiale come Lionel Messi, Neymar, Luis Suárez, Pep Guardiola e Xavier Hernández.

Qui il trailer:


Il documentario sarà disponibile sul territorio europeo in esclusiva e gratuitamente nella sezione AVOD (Advertising VOD) di Rakuten TV.  

FILM E PERSONE