NOTIZIE

Ancora auguri per la tua morte, clip esclusiva dal sequel dell'horror sorpresa del 2017

Jessica Rothe torna nel secondo capitolo della saga teen horror basata su un divertente loop temporale

Ancora auguri per la tua morte

26.02.2019 - Autore: Marco Triolo
Squadra che vince non si cambia, così il regista Christopher Landon e la protagonista Jessica Rothe tornano nel sequel di Auguri per la tua morte. Ancora auguri per la tua morte arriverà nelle sale il 28 febbraio da Universal, e oggi ve ne mostriamo una clip esclusiva.

 
 
Ancora auguri per la tua morte è prodotto, come il primo capitolo, da Blumhouse, la casa di produzione diretta da Jason Blum e specializzata negli horror a basso budget e alti profitti, come Scappa – Get Out e Split. Costato meno di 5 milioni di dollari, l'originale ne ha incassati più di 125 nel mondo. Un sequel era dunque inevitabile, ma nel caso specifico era anche difficile pensare a un modo per rinnovare la formula del loop.
 
Stando alla sinossi ufficiale, “la nostra eroina Tree scopre che morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono”. Dunque un sequel che alza la posta in gioco. Landon stavolta ha anche firmato la sceneggiatura oltre che la regia. Nel suo curriculum ci sono le sceneggiature di diversi capitoli della saga Paranormal Activity e la regia del suo spin-off, Il segnato. Il cast di Ancora auguri per la tua morte include Israel Broussard, Ruby Modine e Suraj Sharma.