Matthias Schweighöfer, attore visto da poco in “Operazione Valchiria”, ha rivelato in un'intervista pubblicata sull'edizione tedesca di GQ di essere in corsa per un ruolo in “Thor”, cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh.
Ma la vera notiziona è un'altra: sempre che Schweighöfer non sia un ballista di professione, sembra che Robert De Niro e Jude Law sono stati scritturati per delle parti ancora misteriose. La fonte è attendibile, le due star hanno già lavorato con Branagh (rispettivamente in “Frankenstein” e “Sleuth”), anche se tutto questo affare potrebbe nascere da un semplice errore di traduzione del testo in tedesco.
Collider invece conferma che Stan Lee apparirà nel suo consueto cameo, di cui ancora non si sa nulla. A rivelarlo è stato lo stesso papà di Thor, durante il red carpet degli Scream Awards tenuti da Spike TV. Poteva essere altrimenti?
Fonte: Ain't It Cool , Collider


NOTIZIE
Anche Robert De Niro e Jude Law in "Thor"?
Secondo l'attore Matthias Schweighöfer, Robert De Niro e Jude Law sarebbero stati scritturati da Kenneth Branagh in "Thor". Stan Lee dovrebbe anche apparire in un cameo.

19.10.2009 - Autore: Nexta