Amy Adams si riunirà con il regista di The Fighter, David O. Russell (grazie al quale ha ottenuto una nomination all'Oscar), sul set del film precedentemente noto come American Bullshit, storia vera di un truffatore che collabora con l'FBI per smascherare alcuni membri del Congresso corrotti.
Bradley Cooper sarà Mel Weinberg, il truffatore, mentre Jeremy Renner è entrato da poco nel cast al posto di Christian Bale, nei panni dell'agente FBI a cui è affidato Weinberg. Amy Adams sarà Maxine “Max” Gardner, compagnia e aiutante del truffatore. Il film è prodotto da Charles Roven (Il cavaliere oscuro – Il ritorno) e da Annapurna Pictures, compagnia leader nel cinema indie americano diretta da Megan Ellison. La pellicola sarà distribuita in USA da Columbia Pictures e da Sony in parecchi territori internazionali.
Tra i prossimi film in cui apparirà Amy Adams, ricordiamo The Master di Paul Thomas Anderson, Trouble With the Curve, accanto a Clint Eastwood, e il rilancio di Superman, Man of Steel (qui la nostra anteprima).
Fonte: The Hollywood Reporter


NOTIZIE
Amy Adams tra Jeremy Renner e Bradley Cooper
L'attrice collabora ancora una volta con il regista di The Fighter, David O. Russell, in American Bullshit

19.07.2012 - Autore: Marco Triolo