NOTIZIE

American Pie Goes Full Frontal

Jason Biggs ci racconta il suo nudo integrale in "American Pie: Ancora insieme"

Jason Biggs

18.04.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
The Man Who Fucked the Pie. Questa la frase che definisce in pieno Jason Biggs, protagonista della serie "American Pie": "Ho passato la maggior parte della mia vita sotto questa etichetta" - afferma l'attore.

American Pie Ancora insieme intervista Jason Biggs

Nel primo film interagiva sessualmente con una torta. Nel secondo era vittima di un "piccolo" incidente con la supercolla sulle parti intime. In “American Pie: Ancora insieme”, Biggs sceglie il full frontal. Ne abbiamo parlato con lui in occasione dell’anteprima italiana del film.

“E’ stato più facile della scena della torta nel primo episodio – ci racconta l’attore – Anzi, direi che film dopo film mi riesce più facile. La ragione? Più invecchio e più dico addio alla mia dignità! E mi sento a mio agio”.

American Pie Ancora insieme intervista Jason Biggs

Biggs ci racconta anche: “Per me era importantissimo avere una scena come quella della torta anche in questo film. Inizialmente i registi l’avevano eliminata. Sono stato io a insistere. Continuavo a ripetergli: 'Farò qualunque cosa!'. Quando mi hanno chiesto se ero disposto a denudarmi totalmente, non ci ho pensato neanche per un secondo: 'Assolutamente sì' – ho detto”.

Presto su Film.it le video interviste a Biggs, Mena Suvari e Chris Klein.

American Pie: Ancora insieme”, in uscita il 4 maggio, è distribuito dalla Universal Pictures.

Per saperne di più
Guardate il trailer