NOTIZIE

American Pie: Ancora insieme - Le video interviste

Jason Biggs, Mena Suvari e Chris Klein parlano di nudi integrali, rimpatriate e Brad Pitt in esclusiva per Film.it

American Pie: Ancora insieme

29.04.2012 - Autore: Pierpaolo Festa




Sono passati tredici anni da quando Jason Biggs ha fatto cilecca due volte in trenta secondi – e tutto in diretta su internet - nella scena madre di “American Pie”. A lui le scene più estreme, a Chris Klein e Mena Suvari, invece, i momenti più romantici con tanto di brani lenti a tutto volume e coretto sentimentale sul palcoscenico. Oggi la situazione non è cambiata affatto. In "American Pie: Ancora insieme" la coppietta si ritrova ed è pronta ad accettare qualsiasi sfida pur di riunirsi e il goffo protagonista, invece, ha sempre i suoi cinque minuti estremamente imbarazzanti.

American Pie ancora insieme video intervista Jason Biggs Mena Suvari Chris Klein

“Non si tratta di controfigura o effetti speciali – racconta Jason Biggs – quello sono proprio io, come mamma mi ha fatto”. Nella video intervista che vi proponiamo oggi Biggs parla del suo nudo integrale, della reunion con l’intero cast e di Woody Allen, che lo ha chiamato per “Anything Else” dopo aver visto un paio di sequenze di “American Pie”. La Suvari e Klein, invece, ricordano i tempi del primo film in cui erano “troppo ingenui per questo mestiere”.

Nel ricordarvi che il film sarà distribuito dal 4 maggio dalla Universal Pictures, vi invitiamo a guardare la nostra video intervista in alto.

Per saperne di più

Il trailer di American Pie: Ancora insieme