NOTIZIE

Amber Heard dona in beneficenza i 7 milioni di dollari avuti dal divorzio con Johnny Depp

L'attrice mantiene la parola. I suoi soldi aiuteranno i bambini malati e le donne che hanno subito violenze domestiche

19.08.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Due giorni dopo l'annuncio che avrebbe dato in beneficenza i soldi ottenuti dal divorzio, Amber Heard mantiene la parola. L'attrice ha donato i 7 milioni di dollari, avuti dopo il patteggiamento nella causa di divorzio con Johnny Depp, alla ACLU (l'American Civil Liberties Union) e al Children Hospital di Los Angeles. 
 
"Come descritto nell'ordine di allontanamento e nell'accordo di divorzio, i soldi non avevano un ruolo importante per me. Non lo hanno mai avuto - ha dichiarato la Heard in un comunicato ufficiale - So che queste organizzazioni faranno un ottimo uso di quei fondi e non vedo l'ora di continuare ad aiutarle in futuro. Spero che questa esperienza possa comportare un cambio positivo nella vita delle persone che ne hanno veramente bisogno". 

LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP E' UN UOMO VIOLENTO? AMBER HEARD LO DENUNCIA PER VIOLENZA DOMESTICA

La Heard ha donato parte dei soldi all'associazione per i diritti civili con una direttiva specifica: fermare la violenza sulle donne. Anthony Romero, direttore esecutivo dell'ACLU, ha dichiarato: "Per anni abbiamo lavorato insieme ai tribunali del Paese per assicurarci che le vittime di violenza domestica siano protette in pieno dalla legge e che ricevano assistenza dal governo e tutto ciò che meritano. Siamo davvero grati alla signorina Heard per il suo supporto, può essere certa che questo dono aiuterà altre donne a vivere libere e sicure". 
 
A ringraziare l'attrice è arrivato anche Paul Viviano, CEO del Children Hospital di Los Angeles: "La generosità di Amber Heard supporterà i trattamenti in grado di salvare vite e le cure che l'Ospedale dei bambini di Los Angeles offre ai giovanissimi pazienti colpiti da malattie gravi ogni anno".

LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP SI TAGLIA UNA FALANGE E LA USA PER SCRIVERE INSULTI AD AMBER HEARD  
 
FILM E PERSONE