NOTIZIE

Johnny Depp è un uomo violento? Amber Heard lo denuncia per violenza domestica

L'attrice ha ottenuto un'ingiunzione restrittiva contro il marito: adesso dovrà stare almeno cento metri lontano da lei

28.05.2016 - Autore: La redazione
Amber Heard denuncia il marito Johnny Depp per violenze domestiche. L'attrice si è presentata al tribunale di Los Angeles con dei segni sul volto dichiarando di essere stata colpita dal coniuge. Ha ottenuto un'ingiunzione restrittiva contro il marito: Depp dovrà stare almeno cento metri lontano da lei. 

Il giudice le ha concesso alcune delle sue richieste: l'attrice potrà continuare a vivere nella casa di famiglia, ma non le è stato ancora concesso il mantenimento che a quanto pare ammonterebbe a cinquantamila dollari al mese. Il giudice ha anche respinto la sua richiesta di costringere Depp a frequentare un gruppo di gestione della rabbia. 
 
A quanto pare Depp le avrebbe lanciato il telefono in faccia nel corso di una lite avvenuta lo scorso sabato. Secondo TMZ è stato questo l'evento che ha spinto la Heard a chiedere il divorzio. Tutto è successo lo scorso sabato, quando la superstar sarebbe entrato in casa "ubriaco e sotto effetto di stupefacenti" e avrebbe "imitato un lanciatore di baseball e tirato il telefono" contro l'attrice, centrandola in volto e ferendola alla guancia e all'occhio. 


 
Il sito People ha pubblicato una foto della donna con dei segni sul volto. La Heard ha anche dichiarato nella sua denuncia che in passato Depp l'avrebbe più volte afferrata per i capelli e spintonata: "Vivo nella paura che Johnny torni a casa senza preavviso per terrorizzarmi, fisicamente ed emotivamente". 
 
I portavoce di Johnny Depp non hanno ancora rilasciato una risposta ufficiale, l'attore è al momento impegnato in un tour in Europa con la sua band, gli Hollywood Vampires. Secondo fonti vicine alla superstar "la moglie starebbe mentendo spudoratamente". 

Guarda le foto: Le donne di Johnny Depp, fotostoria di grandi amori finiti
 
 
FILM E PERSONE