NOTIZIE

Aladdin, Will Smith è un genio scatenato nel full trailer del remake Disney

Guy Ritchie dirige uno dei titoli più attesi dell'anno. Nei cinema da maggio

12.03.2019 - Autore: GEDI Digital
Guarda anche: dieci cose di Aladdin che noti solo da adulto

Will Smith
si scatena in quello che potrebbe diventare il ruolo più importante della sua carriera. Lo stesso in cui raccoglie l'eredità di Robin Williams, prestando la voce ma anche il suo corpo (passato comunque attraverso migliaia di effetti speciali) al ruolo del Genio nel remake di Aladdin. Possiamo finalmente vederlo in azione nel full trailer del film Disney diretto da Guy Ritchie. Eccolo in versione originale:

 
Il primo Aladdin Disney ---> recuperalo in Home Video su Amazon

Il remake di Aladdin rientra nel nuovo corso Disney, che sta lucrando con successo sulla propria libreria di Classici, riproponendoli con attori in carne e ossa ed effetti digitali di ultima generazione. Abbiamo già visto Alice in Wonderland, La bella e la bestia, Il libro della giungla, Cenerentola. Quest'anno ne usciranno ben tre: il primo sarà Dumbo di Tim Burton (il 28 marzo), seguito da Aladdin (22 maggio) e da Il re leone (21 agosto=.

Il cast di Aladdin include Mena Massoud e Naomi Scott nei ruoli di Aladdin e Jasmine, Marwan Kenzari in quello di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano, padre di Jasmine. E poi Nasim Pedrad, Billy Magnussen e Numan Acar. La colonna sonora è stata affidata ancora una volta ad Alan Menken, che ha registrato nuove versioni dei brani classici e ha incluso due brani inediti.

Aladdin arriverà nei cinema dal 22 maggio distribuito da The Walt Disney Company.
FILM E PERSONE