NOTIZIE

Al cinema: Von Trier contro tutti

Dall'horror di "Paranormal Activity 3" al cinepanettone "Matrimonio a Parigi", ecco i film con cui si scontrerà "Melancholia" di Von Trier

Melancholia - Kirsten Dunst e Alexander Skarsgard

21.10.2011 - Autore: Marco Triolo
Come ogni settimana, vi rimandiamo alla nostra gallery per scoprire le uscite del weekend. In arrivo oggi nei cinema italiani, ci sono due film molto attesi: “Paranormal Activity 3”, terzo capitolo del fortunato franchise horror, e “Melancholia”, il nuovo film di Lars Von Trier che tocca a suo modo il genere disaster movie. L'Italia sarà invece rappresentata dal primo cinepanettone della stagione, “Matrimonio a Parigi” con Massimo Boldi, “Cavalli” di Michele Rho e “Bar Sport”, film corale tratto dal libro di Stefano Benni.

In arrivo anche il vincitore di Berlino, l'iraniano “Una separazione”, la commedia poliziesca “Un poliziotto da Happy Hour”, con Brendan Gleeson e Don Cheadle, “Super” e per i più piccoli “Maga Martina 2”. Per saperne di più, cliccate qui.

Se volete conoscere tutti i segreti del nuovo film di Steven Spielberg “Le avventure di Tintin”, non esitate a cliccare qui per seguire il nostro speciale!