NOTIZIE

Aggiornamento Bad Boys 3, il sequel programmato per il gennaio 2020

Dopo false partenze e problemi vari, il progetto sembra finalmente in movimento

Bad Boys II

02.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Bad Boys For Life, alias Bad Boys 3, fa un passo avanti. Il sequel è in cantiere da tempo alla Sony, ma finora, per un motivo o per l'altro, non ha mai ingranato la marcia giusta. Ora, stando a Variety, finalmente quella marcia è stata ingranata e il film dovrebbe arrivare a fine gennaio 2020, nel weekend del Martin Luther King Jr. Day.
 
A quanto pare, Columbia/Sony ha trovato la combinazione di autori giusta per sopperire all'assenza di Michael Bay, regista dei primi due capitoli che non sembra avere intenzione di tornare. L'ultima stesura della sceneggiatura è firmata da Chris Bremner, produttore della commedia Testimone in affitto che non ha alcun altro credito come sceneggiatore. Ma che, secondo lo Studio, avrebbe ritrovato la stessa perfetta combinazione di azione e umorismo dei primi due capitoli. In precedenza, David Guggenheim (Designated Survivor) e Joe Carnahan (The Grey) avevano scritto le loro versioni del copione, e Carnahan a un certo punto era stato anche ingaggiato come regista, prima di mollare a marzo 2017.

Le serie e i film più leggendari in dieci cofanetti da non perdere
 
La coppia di registi belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah dovrebbe dirigere il film. Gli stessi autori chiamati anche a dirigere un altro sequel tormentato dalle false partenze, ovvero Beverly Hills Cop 4. Will Smith ha già firmato per riprendere il ruolo di Mike Lowrey. Martin Lawrence deve invece ancora firmare il contratto, ma è solo questione di tempo. “Se dobbiamo fare un altro Bad Boys dopo quindici anni, dovrà essere qualcosa di livello superiore”, promette il presidente di Columbia Pictures Sanford Panitch. Speriamo sia vero.
 
Fonte: Variety