NOTIZIE

Adam McKay e Anchorman 2

Il regista di Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy regala le prime rivelazioni sul secondo capitolo del film

Adam McKay

11.04.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Non si sa nulla della trama e ancor meno di una possibile data di uscita, ma a pochi giorni dall'annuncio del sequel di "Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy", è lo stesso Adam McKay a rivelare, in un'intervista radiofonica, alcuni dettagli del film. Due in particolare.

"Non voglio dire molto", dichiara McKay, "del resto siamo ancora impegnati nella stesura della sceneggiatura". "Ma voglio giusto darvi un paio di idee sulle quali stiamo lavorando", continua il regista,"La prima è 'battaglia per l'affidamento'. Mentre la seconda è 'Bowling for Dollars'". Quest'ultimo è un celebre programma tv americano legato al bowling che ha raggiunto la sua massima popolarità negli anni Settanta.

Indizi non troppo chiarificatori comunque, grazie ai quali azzardare solo alcune ipotesi: Ron e Veronica potrebbero essersi lasciati e lottare quindi per la custodia dei figli. E probabilmente, considerato il secondo suggerimento, l'ambientazione temporale dovrebbe essere la stessa del primo capitolo. Staremo a vedere.