NOTIZIE

Will Ferrell annuncia Anchorman 2

L'attore ha rivelato in diretta al talk show "Conan" che il sequel si farà

Anchorman - Will Ferrell

29.03.2012 - Autore: Marco Triolo
Sono passati otto anni da “Anchorman”, una delle migliori collaborazioni Adam McKay/Will Ferrell. Del sequel si parla da tempo, ma finora non c'era nulla di sicuro. Ci ha pensato lo stesso Will Ferrell ad annunciarlo durante “Conan”, il talk show di Conan O'Brien.

Ferrell si è presentato in costume da Ron Burgundy, il protagonista del film, e dopo aver preso di mira il presentatore consigliandogli un radicale cambio di look e un po' di chirurgia estetica, ha approfittato dell'occasione per una dichiarazione: “Ho un annuncio – ha detto l'attore – Io, Ronald Joseph Aaron Burgundy e Paramount siamo giunti a un accordo per il sequel di 'Anchorman'. Ci sarà un sequel di 'Anchorman'!”.

Dopo il divertente cameo di Ferrell, sono giunti nuovi dettagli sull'operazione: McKay tornerà dietro la macchina da presa e scriverà la sceneggiatura insieme all'attore. Nel cast sono già sicuri Steve Carell e Paul Rudd, mentre Christina Applegate e David Koechner non sono ancora stati annunciati, ma è probabile che ci saranno. A produrre, ancora una volta, Judd Apatow. A seguire, il video dell'apparizione di Ferrell al “Conan”.