NOTIZIE

Yesterday, un inno d'amore ai Beatles creato dal papà di Notting HIll e Love Actually (Video)

Richard Curtis ha sceneggiato il nuovo film di Danny Boyle in arrivo dal 26 settembre. La parola ai protagonisti

22.09.2019 - Autore: GEDI Digital
Ieri tutti conoscevano i Beatles. Oggi, solo Jack si ricorda le loro canzoni, e grazie a questo sta per diventare una star. Questa è la premessa di Yesterday, nuovo film di Danny Boyle scritto da Richard Curtis. Il regista di Trainspotting e The Millionaire e lo sceneggiatore che ci ha regalato alcune delle commedie romantiche più memorabili di sempre (tra queste Notting Hill e Love Actually) sono i realizzatori di uno degli appuntamenti cinematografici più attesi della stagione. Una commedia romantica con una premessa fantasy. E il potere della musica dei Beatles in grado di stregare il mondo intero. 

Leggi anche: Quattro matrimoni e un funerale, un compleanno di 25 anni per un classico del cinema sentimentale

Vi presentiamo Yesterday attraverso le parole degli attori Hamish Patel e Lily James. Eccoli nel video che segue:



Questione di tempo, hai mai visto questo splendido film scritto e diretto da Richard Curtis? ---> Trovalo su Amazon a soli 5,99 euro

La sinossi ufficiale di Yesterday
Jack Malik (Himesh Patel) è un cantautore emergente in una piccola cittadina costiera inglese che vede i sogni di fama svanire rapidamente nonostante la sua accanita devozione e il supporto della sua migliore amica dai tempi dell'infanzia, Ellie (Lily James). In seguito ad un assurdo scontro con un autobus causato da un misterioso blackout globale, Jack si sveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti... e si ritrova a che fare con un dilemma davvero molto complicato. Esibendosi con le canzoni della band più grande della storia per un mondo che non li ha mai sentiti, e con l'aiuto di Debra (Kate McKinnon), la sua agente americana dal cuore d'acciaio, Jack riscuote un enorme ed improvviso successo. Ma nella sua ascesa alla gloria il cantante rischia di perdere Ellie — l'unica persona che ha sempre creduto in lui. Con la porta tra la sua vecchia vita e la nuova che sta per chiudersi, Jack dovrà tornare alle origini e dimostrare che... "all you need is love".

Yesterday arriverà nei cinema dal 26 settembre distribuito da Universal Pictures. 

--->Scopri Consigli.it