NOTIZIE

Video: Turturro è di nuovo Jesus, lo spin-off del grande Lebowski arriverà in Italia con Europictures

Going Places, conosciuto anche come The Jesus Rolls, seguirà nuovamente il criminale esperto di bowling

12.07.2019 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
I gadget, i libri, le t-shirt. I film. --->Scopri il mondo de Il grande Lebowski su Amazon

A John Turturro è bastata una singola sequenza per fare di Jesus Quintana uno dei personaggi più iconici della storia del cinema. Poco più di un minuto per rubare la scena a tutti gli altri protagonisti de Il grande Lebowski. A 21 anni dal cult dei Coen il personaggio di Jesus torna in uno spinoff: The Jesus Rolls, conosciuto anche come Going Places, dovrebbe arrivare nel 2020. Anche in Italia dove è già stato acquistato da Europictures. Vi presentiamo il film nell'intervista con Lucy De Crescenzo, CEO di Europictures che Film.it incontra all'evento Ciné - Giornate di Cinema. Ecco il video:

Da una parte spinoff de Il grande Lebowski, dall'altra il film è anche il remake de I santissimi, pellicola del 1974 interpretata da Gerard Depardieu, Miou Miou e Jeanne Moreau. Una storia di ladruncoli che a tratti vira verso violenza ma che include anche un inaspettato spirito i commedia.

Going Places (The Jesus Rolls), diretto e interpretato da John Turturro, include nel cast anche Bobby Cannavale, Audrey Tautou e Susan Sarandon. Il film sarà distribuito in Italia da Europictures.