NOTIZIE

Video: Jennifer Aniston, spacciatrice e stripper

Film.it intervista il cast di Come ti spaccio la famiglia

09.09.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
Potrebbe essere definita “la prima commedia per famiglie vietata ai minori”. Passerà, invece, alla storia come “il film dello spogliarello di Jennifer Aniston”.

L'attrice è la protagonista di Come ti spaccio la famiglia (in originale We're the Millers), pellicola in cui viene affiancata dal veterano del Saturday Night Live, Jason Sudeikis. Dalla pole dance nei night club a trafficante di marijuana che tenta di oltrepassare il confine Messico-Stati Uniti. L'ex Rachel Green interpreta un personaggio politicamente scorretto che scopre in tempo i suoi istinti materni: a quarantaquattro anni la Aniston non è più la fidanzatina d'America delle rom-com viste in passato, adesso indossa la corona di regina della commedia hollywoodiana.



Abbiamo intervistato l'attrice insieme al cast e al regista Rawson Marshal Thurber, cercando di indagare sul “Fattore Aniston”, quello che le ha permesso di rimanere sulla cresta dell'onda per due decadi, a partire da quel primo episodio di Friends, andato in onda nel 1994.

Come ti spaccio la famiglia, in uscita il 12 settembre, è distribuito dalla Warner Bros.

Per saperne di più
Guardate il trailer
Leggete la recensione di Film.it