NOTIZIE

(Video) Il divertente show di Bill Murray al Festival di Cannes: "credo nell'aldilà, ma non per tutti!"

L'attore è la prima star sulla Croisette, protagonista del film di apertura I morti non muoiono

16.05.2019 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile


"Do il meglio di me quando lavoro. Quando invece non lo faccio, sono una persona pigra. I film che interpreto rappresentano la parte migliore di me. Tutte le volte che lavoro su un set divento una persona migliore. Il mio lavoro a un film è probabilmente il momento più bello della settimana, del mese, dell'anno!" - parla così Bill Murray in un improvviso momento di serietà dopo aver dato il meglio del suo sense of humour nel corso dell'incontro con i giornalisti al Festival di Cannes. Eccolo nel video che vi presentiamo in alto.

Jarmusch a Cannes: "I miei zombie simbolo del disastro ambientale"

Murray è la prima star (insieme a Tilda Swinton) ad arrivare sulla Croisette. L'attore sessantottenne è infatti uno dei protagonisti de I morti non muoiono - The Dead Don't Die, film di Jim Jarmusch che ha aperto il Festival di Cannes. Una commedia horror in cui lo vediamo nei panni dello sceriffo di una cittadina americana che assiste all'apocalisse degli zombie cercando di mantenere la calma, prenderla con filosofia e regalandoci alcuni tra i momenti più divertenti del film. Rivolgendosi alla platea di giornalisti Murray dichiara trattenendo il sorriso: "Credo nella vita dopo la morte, ma non per tutti!  Quindi attenzione: qualcuno di voi lo rivedrò nell'aldilà, altri magari no!". 

Scopri su Amazon uno dei più grandi film con Bill Murray

Questa la sinossi ufficiale del film:
Nella tranquilla cittadina di Centreville, qualcosa non va come dovrebbe. La luna splende grande e bassa nel cielo, le ore di luce del giorno diventano imprevedibili e gli animali iniziano a mostrare comportamenti insoliti. Nessuno sa bene perché. Le notizie che circolano sono spaventose e gli scienziati sono preoccupati. Ma nessuno prevede la conseguenza più strana e più pericolosa che inizierà presto a tormentare Centerville: I morti non muoiono - escono dalle loro tombe e iniziano a nutrirsi di esseri viventi, e gli abitanti della cittadina dovranno combattere per la loro sopravvivenza.

Guarda il trailer e leggi la recensione del film

I morti non muoiono - The Dead Don't Die arriverà nei cinema dal 13 giugno, distribuito da Universal Pictures. 

---->Scopri Consigli.it