NOTIZIE

Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt si amano nello spazio. La videointervista

La star di Hunger Games e l'eroe di Jurassic World insieme sugli schermi dal 30 dicembre

29.12.2016 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
"Fa effetto ritrovarsi al lavoro semi-nuda insieme a qualcuno a cui non sei legata sentimentalmente. 
Pensi a quando sarai circondata dalla troupe... e poi pensi che il tuo partner è sposato! C'erano tanti elementi che mi innervosivano".

A parlare è Jennifer Lawrence, "sopravvissuta" alla sua prima scena di sesso al cinema. Una sequenza che vediamo in Passengers, film sentimentale che si sviluppa all'interno di una cornice fantascientifica. Sullo schermo vediamo l'attrice avvinghiata al suo partner cinematografico Chris Pratt mentre fanno l'amore sul tavolo di una mensa all'interno di un'astronave. Loro sono gli unici due membri dell'equipaggio svegli dopo anni di crio-sonno. Non potendo più tornare a dormire come tutti gli altri, impareranno a conoscersi e ad amarsi. Abbiamo incontrato le due star a Berlino, vi mostriamo l'intervista nel video che segue: 



Guarda il trailer di Passengers
 
La Lawrence continua: "(prima di quella sequenza) ho chiamato mia madre e le ho chiesto: 'Va bene se faccio la scena? Mi sento in colpa!'. Una volta sul set però ti senti come una sciocca, perché filmare quella scena è stata la cosa meno sexy al mondo!". Se l'attice conferma di aver esitato, Pratt invece è fiero di essere apparso nudo in scena: "So che dovrei dire che ero nervoso. Ma non lo ero! - dice l'attore sempre scherzoso - Ero in ottima forma e pensavo: 'Guardatemi pure, filmate questa roba!'". 

Diretto da Morten Tyldum (regista di The Imitation Game), Passengers arriverà nei cinema dal 30 dicembre distribuito da Warner Bros. Italia.