NOTIZIE

Da Stranger Things a Godzilla, Millie Bobby Brown salva il mondo al cinema (Videointervista)

L'attrice quindicenne affianca il re dei titani in Godzilla II: King of the Monsters, il sequel appena arrivato nelle sale

30.05.2019 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile


Cercacinema: Vai alla scheda di Godzilla II: King of Monsters per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo

Godzilla, Kong: Skull Island e adesso Godzilla II: King of the Monsters. Il Monsterverse scatena il suo terzo capitolo, quello in cui il re dei titani dovrà riconquistare il suo trono, scontrandosi con mostri altrettanto giganteschi e apparentemente indistruttibili. Creature come Ghiodrah, un drago a tre teste pronto a radere al suolo l'intero pianeta. 

Ad affiancare "The King" c'è sempre un gruppo di umani impavidi. Questa volta conosciamo la giovanissima Madison Russell, protagonista in carne e ossa interpretata da Millie Bobby Brown, già celebre per il ruolo di Eleven nella serie Stranger Things qui al suo debutto sul grande schermo. Film.it incontra l'attrice quindicenne, affiancata dal collega O'Shea Jackson Jr. che nel nuovo blockbuster interpreta un soldato pronto ad affrontare i mostruosi titani. Eccoli nella videointervista esclusiva che vi mostriamo in alto.  

I film, i gadget, le action figure ----> Godzilla, l'icona su Amazon

"Quello che ho cercato di portare nel film è stata forza ed energia selvaggia - dichiara l'attrice che nel film è la figlia della scienziata interpretata da Vera Farmiga - Non volevo fare il solito ruolo della 'figlia spaventata' - Volevo essere una ragazza forte, giovane. Una che non ha paura di nulla e che sogna di diventare forte come sua madre. Avere un personaggio così è una cosa abbastanza inedita all'interno di un film di mostri".

Per due ore e mezza assistiamo a diversi scontri epici tra titani, ma Brown sottolinea anche il vero messaggio del film: "Il rispetto per il mondo degli animali e per la natura. Bisogna prendersi cura del pianeta il più possibile. Ecco di cosa parla questo film". 

Leggi la recensione di Godzilla II: King of the Monsters

Questa la sinossi ufficiale:
In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie - ritenute fino ad allora soltanto delle leggende - torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Godzilla II: King of the Monsters è attualmente nei cinema distribuito da Warner Bros.

--->Scopri Consigli.it