NOTIZIE

Come un gatto in tangenziale, videointervista: chiudere il 2017 e iniziare il 2018 con Albanese e Cortellesi 

La commedia di Riccardo Milani riunisce la coppia di Mamma o papà. Dal 28 dicembre nei cinema

27.12.2017 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Arriva nei cinema il 28 dicembre, Come un gatto in tangenziale, l'ultima commedia del 2017, la prima del 2018. Un film che riunisce la coppia formata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese a pochi mesi dall'uscita di Mamma o papà? Entrambi i film sono stati diretti da Riccardo Milani
 
Incontriamo i protagonisti per parlare della loro intesa sul set e del modo in cui si sono messi alla prova questa volta. Eccoli nel video che segue:



Guarda anche: Come un gatto in tangenziale - Una scena in anteprima

La sinossi ufficiale del film:
Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l’uno nel mondo dell’altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d’essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia; Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio. Ma all'improvviso qualcosa tra loro cambia..
 
Come un gatto in tangenziale, in uscita dal 28 dicembre, è distribuito da Vision Distribution