
Weekend al cinema – I consigli di Film.it

Il luogo delle ombre e le uscite della settimana
Per chi cerca mistero, storie sovrannaturali e romanticismo, la scelta della settimana non può che cadere su Il luogo delle ombre, film interpretato da Anton Yelchin nel ruolo di Odd Thomas, un ragazzo con poteri da medium che aiuta le anime a trovare pace. Nel film troviamo anche Willem Dafoe e la rising star Addison Timlin.
Diamo insieme uno sguardo alle altre uscite della settimana...

Il fidanzato di mia sorella
Humour inglese, sentimenti e triangoli amorosi sono al centro de Il fidanzato di mia sorella, con Pierce Brosnan attorniato da due bellezze latine come Jessica Alba e Salma Hayek. Qui la recensione, qui una clip esclusiva e qui la nostra intervista esclusiva alla Hayek.

Il ragazzo della porta accanto
Decisamente più virata sul thriller la storia d'amore, se così si può definire, tra Jennifer Lopez e il suo vicino di casa psicopatico (Ryan Guzman) ne Il ragazzo della porta accanto, diretto dal regista dell'originale Fast & Furious, Rob Cohen. Qui la nostra recensione.

Fuochi d'artificio in pieno giorno
Un noir moderno dalla cina: Fuochi d'artificio in pieno giorno, vincitore dell'Orso d'Oro al Festival di Berlino, racconta di un ispettore di polizia alle prese con le indagini sui delitti di un folle nel corso di diversi anni. Un thriller cupo che non mancherà di appassionare chi ama il cinema orientale.

Home video – Per chi vuole restare a casa
Per chi cerca il film giusto da noleggiare o acquistare, ecco le uscite della settimana. Prima di tutto Humandroid, terzo film del regista di District 9, Neill Blomkamp. Ma ci sono anche il dramma romantico Suite francese e il Leone d'Oro Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza.