
Dieci star dalla vita complicata
Charlize Theron e le star dalla vita complicata
Spesso vivono grandi drammi sullo schermo, ma a volte le star di Hollywood li vivono anche nella loro vita reale. Come Charlize Theron: cresciuta in Sudafrica, vittima di un padre violento, da piccola vide la madre sparare e uccidere suo padre. Il tribunale decretò la legittima difesa, ma l'evento segnò per sempre l'attrice.

Sylvester Stallone
Nel 2012, la star dell'action Sylvester Stallone ha perso il figlio Sage e la sorellastra Toni Ann Filiti a sei settimane di distanza.
Oprah Winfrey
Attrice e personalità della TV americana, Oprah Winfrey nacque e visse in povertà in Mississippi, dove fu violentata tra gli 11 e i 14 anni e diede anche alla luce un bambino, che morì a due settimane. Inoltre, la nonna la picchiava duramente. Ma Oprah ha ammesso che tutte queste tragedie l'hanno resa la donna forte che è oggi.

Jennifer Hudson
L'attrice e cantante Jennifer Hudson ha perso la madre, il fratello e il nipote di sette anni, uccisi dall'ex marito di sua sorella Julia in un raptus di follia.
Lea Michele
La star di Glee Lea Michele ha perso il fidanzato e collega Corey Monteith, morto per overdose. Ma per fortuna ha trovato la forza di andare avanti.
Rose McGowan
L'attrice Rose McGowan è cresciuta in una comune hippie in Italia, da cui è fuggita con la famiglia dopo che i leader del culto ebbero suggerito agli adulti di fare sesso con i bambini. Nel 2007 è stata vittima di un drammatico incidente d'auto: la chirurgia estetica le ha salvato il viso, che però non è più lo stesso di prima.

Keanu Reeves
Keanu Reeves rimpiange ancora la potenziale famiglia che ha perso nel 1999, quando la figlia avuta dalla compagna Jennifer Syme è nata morta. La stessa Syme è morta due anni dopo in un incidente d'auto.

Katie Holmes
Tre avvocati divorzisti in tre diversi stati, un appartamento affittato a New York senza dare nell'occhio e una causa per il totale affidamento della figlia Suri: questo è occorso a Katie Holmes per sfuggire dalle grinfie di Scientology dopo che il matrimonio con Tom Cruise è andato a rotoli.

Liam Neeson
Liam Neeson ha perso la moglie Natasha Richardson nel 2009, a seguito di un incidente sugli sci in cui l'attrice batté la testa sulla neve, procurandosi un ematoma epidurale. Figlia di Vanessa Redgrave, la Richardson è pianta anche dal marito di quest'ultima, Franco Nero.
Michael Douglas
Michael Douglas ha un figlio, Cameron, in prigione per spaccio di narcotici. Inoltre, qualche anno fa gli fu diagnosticato un cancro alla lingua, da cui è riuscito a guarire.