
Ana de Armas, chi è la donna che ruba il cuore a Ryan Gosling in Blade Runner 2049?

Ana de Armas in Blade Runner 2049
Ha compiuto 29 anni ad aprile, Ana de Armas, attrice cubana che presto avrà la sua occasione di lasciare il segno nella storia del cinema.
La vedremo infatti al fianco di Ryan Gosling nell'attesissimo Blade Runner 2049, sequel del cult di Ridley Scott diretto da Denis Villeneuve e interpretato anche da Harrison Ford che riprende il ruolo di Deckard.
In attesa di scoprire se la de Armas riuscirà a raccogliere l'eredità di Sean Young, protagonista dell'originale, vi presentiamo l'attrice in dieci scatti e dieci curiosità. Sfogliate le immagini della gallery.
Leggi anche: Blade Runner 2049, quindici cose da sapere sul sequel più atteso del 2017

Nata a Cuba

Un'attrice tutt'altro che esordiente

Il matrimonio lampo con un collega
Nella foto l'attrice nell'horror El callejón, produzione spagnola-colombiana che ha interpretato nel 2011.

I primi passi a Hollywood

Ha violentato Keanu Reeves sul grande schermo
Nel 2015 l'abbiamo vista in Knock Knock, thriller diretto da Eli Roth dove seduce Keanu Reeves, assicurandosi di fargli passare la notte peggiore della sua vita. La Armas, infatti, - che nel film è affiancata da Lorenza Izzo - interpreta il ruolo di una psicopatica che in una sequenza violenta l'ex eroe di Matrix.
La sua grande passione

I protagonisti di Blade Runner 2049
Uno scatto della de Armas insieme a Ryan Gosling e a Sylvia Hoeks. I protagonisti di Blade Runner 2049 hanno recentemente partecipato a un evento dedicato al film in Spagna.
Leggi anche: Blade Runner 2049, quindici cose da sapere sul sequel più atteso del 2017

Blade Runner 2049 - dal 5 ottobre nei cinema
In Blade Runner 2049 vedremo l'attrice nei panni di Joi, la donna il cui fascino inchioda l'eroe Ryan Gosling.
Umana o replicante? Lo scopriremo il prossimo 5 ottobre, giorno in cui il film di Denis Villeneuve arriverà in Italia distribuito da Warner Bros.
Guarda il nuovo trailer del film

Dopo Blade Runner 2049
Ana de Armas dovrebbe presto interpretare il film Three Seconds, thriller diretto dal nostro Andrea Di Stefano. Sullo schermo potrebbe essere affiancata da Rosamund Pike, Joel Kinnaman e Clive Owen.
Il progetto è stato venduto al mercato dell'ultimo Festival di Cannes.