NOTIZIE

La cena dei divi

La terrazza sul mare dell'Excelsior è stata la splendida cornice della cena d'inaugurazione del Festival di Venezia. Tra 1000 invitati e piatti di salmone tutti gli occhi erano puntati su Brad Pitt.

Brad Pitt

28.08.2008 - Autore: la redazione
Un buffett lungo centro metri è stato disposto sui 2 lati lunghi della struttura montata sulla spiaggia dell’Excelsior per la cena d’inaugurazione della 65^ edizione del Festival di Venezia

Dopo il sofisticato demenzial dei fratelli Coen tutti gli spettatori della blindatissima prima si sono recati di gran passo al vicino Excelsior. Bondi, Leone, Letta, Sgarbi, Cardinale, Sandrelli, Olmi, Shiffer sono i primi a raggiungere i tavoli. Ma le macchine dei fotografi ancora non andavano a letto.

Verranno o non verranno? Ma chi? Come chi? Clooney e Pitt! Poco dopo le 22.00 ecco arrivare Brad Pitt più sorridente e rilassato che mai (forse perché dorme senza i due gemellini di un mese) che elargisce sorrisi sinceri a chiunque lo saluti. Che classe Brad!

Noi imbucati d’hoc cerchiamo di mangiare il più possibile. Antipasti di terra, trofie al pesto, spigola in crosta, cosciotto di vitello, il tutto accompagnato da 5 diversi tipi di ottimo vino. 
Poi alla fine tutti in piedi ad aspettare i consueti fuochi d’artificio che invece per queta serata sono stati tenuti a riposo.