

NOTIZIE
Tutti gli uomini di Angelina
Presto la vedremo sullo schermo con "Tomb Raider: The Cradle of Life" il secondo episodio sulle avventure della sexy eroina Lara Croft, intanto non si puo' non parlare della sua vita privata...

12.04.2007 - Autore: Tamara Salidu
Angelina Jolie: l'ultima icona sexy del momento. Statuaria, occhi di ghiaccio, labbra da capogiro e, soprattutto, una marea di gossip e confessioni shock a farle da aureola. A lei sembra che tutto scivoli addosso con estrema facilità, quasi come se ogni nuova rivelazione sia come uno dei suoi innumerevoli tatuaggi, tanta la leggerezza con cui la Jolie "disegna" il suo corpo.
Lei è la figlia del grande Jon Voight, ma non se ne cruccia più di tanto, anzi, il papà la considera non proprio a posto e lei si limita a dire, sgranando gli occhioni, che tanto non lo considera suo padre. Troppe le divergenze di opinioni tra i due.
Angelina è sicuramente un po' particolare, a dimostrarlo anche il turbolento e sanguigno matrimonio, conclusosi infelicemente, con l'attore e regista Billy Bob Thornton, di cui ovviamente portava il nome tatuato sul braccio. Nome prontamente cancellato e sostituito da un altro tatuaggio non appena il matrimonio si è concluso. Non si è capito bene perché poi, si sa solo che rimane un figlio, adottivo, di cui si occuperà la Jolie e che è per lei l'unica vera gioia, e che i problemi sono cominciati proprio con l'arrivo del piccolo in casa Thornton.
Il resto è storia da rotocalchi più o meno rosa: Angelina ama l'estremo e così confessa senza troppi problemi di aver provato ogni tipo di droga e che anche con il sesso di remore se ne mette ben poche: non poteva essere diversamente da una che girava con una boccetta di sangue del marito appesa al collo. Restiamo col dubbio se Angelina sia più vittima o carnefice nell'intimità, mentre lei sostiene di non fare sesso da oltre quattordici mesi Frustrante, e soprattutto, incredibile.
Nel frattempo trova un attimo o anche due per far inviperire Kylie Minogue divertendosi da matti con il signor Olivier Martinez, il Brad Pitt francese, tra una partita di baseball, o qualcos'altro, e un bicchiere. Risate, lei lo accompagna a casa e il mondo del gossip grida alla piccola australiana su tutte le furie. L'insinuante Jolie dissimula. Non è successo niente, a Hollywood sono tutti amici.
Intanto ci prepariamo al secondo capitolo di Tomb Raider, presto in Italia, che vede ancora la nostra Angelina negli attillati panni di Lara Croft. Lei trova il tempo di dire che all'inizio odiava il personaggio di Lara Croft, ma poi che ha saputo caratterizzarla come voleva lei. Piccolo gossip anche qui: le cancellano i capezzoli sui manifesti e lei s'infuria. Poi tutto tace e noi la vediamo comunque più longilinea. Spiegazione: non prende più proteine quindi è più atletica e sexy. Perché, prendeva proteine? Per cosa?
Intanto sul film si chiacchiera, e anche se forse è un flop, si andrà a vederlo per vedere se là lei è davvero più magra e qual è il fantomatico spessore psicologico della sexy eroina.