NOTIZIE

Siamo molto preoccupati...

David Beckham si è rotto un tendine, Lindsay Lohan ha la suina, Lady GaGa sviene durante un concerto... Anche le star sono umane e stanno male.

David Beckham

16.03.2010 - Autore: Federica Aliano
La rottura del tendine d’Achille è un incidente sibillino: non c’è bisogno di particolari azioni o sforzi eccessivi, semplicemente accade. Come è successo a David Beckham, e lo abbiamo visto tutti. Siamo molto preoccupati per il bel David, che sarebbe stato l’unico giocatore inglese a partecipare a quattro mondiali in carriera, e invece si è visto sfumare l’occasione. Cosa farà ora? Oggi è uscito dall’ospedale dopo l’intervento e si è detto di buon umore. Beckham è in procinto di partire per LA, dove si sottoporrà a mesi di fisioterapia.

Lady GaGa

Ma gli incidenti non avvengono solo nel mondo del calcio: durante il primo concerto del suo tour in Nuova Zelanda, Lady GaGa ha avuto un mancamento. La pop-singer si è tolta uno dei suoi eccentrici copricapo e ha eseguito più di una canzone seduta sul palco. All’inizio dell’anno GaGa aveva già cancellato un concerto negli States per lo stesso motivo: pare che la neo-diva si stia stancando troppo. Tra due giorni dovrebbe esibirsi in Australia.

Un’altra giovane star ci fa temere per la sua salute. Si tratta di Lindsay Lohan, che ha postato una domanda sul suo Twitter. Lindsay ha chiesto ai suoi fan: “Quali sono i sintomi dell’influenza suina?”, spiegando di non sentirsi bene e di avere dei disturbi che farebbero pensare proprio all’influenza A.

Gabourey Sidibe con il suo NAACP Image Award

Ma i nostri crucci non sono finiti. Mentre aspettiamo che “Precious” esca in Italia, abbiamo visto la protagonista Gabourey Sidibe su tutti i red carpet, compreso quello degli Oscar (Gabby è stata nominata come Miglior Attrice). Dopo la cerimonia molti personaggi, fra cui Howard Stern, che è stato il più “diretto” nella scelta delle parole, hanno espresso perplessità sulla possibilità che l’attrice venticinquenne possa avere un futuro a Hollywood. Ieri una società farmaceutica, specializzata nella produzione di pillole per perdere peso, le ha offerto una fornitura gratuita per un anno, dicendosi preoccupati per la salute di Gabby. AssaiSupply.com ha spiegato che il consiglio riguarda solo la salute dell’attrice, non la sua immagine. Secca la risposta di Naafa (National Association to Advance Fat Acceptance): una portavoce sostiene che “Aver problemi di peso non comporta necessariamente avere problemi di salute”. Lungi da noi additare le persone con qualche chilo in più, ma quel grado di obesità di certo non è sano... L’obesità va combattuta quanto l’anoressia.

Johnny Depp in pigiama!

Guardate questa foto e preoccupatevi: Johnny Depp che corre per le calle di Venezia in pigiama e viene bloccato da due carabinieri! No, il fascinoso attore non è in preda al delirio, si tratta semplicemente delle riprese del film con Angelina JolieThe Tourist”. Johnny si butta anche in un canale saltando giù da una finestra, ma per farlo si serve di una controfigura!