NOTIZIE

Siamo eccentrici, siamo star

Chi porta a passeggio il maiale, chi si fa impiantare incisivi d'oro, chi semplicemente cambia look. Se sei una star, tutto (o quasi) ti è concesso.

Emma Thompson

25.03.2010 - Autore: Federica Aliano
In passato si è parlato moltissimo del maialino di George Clooney. Quello che non molti sanno è che esiste una specie di suino di piccola taglia che in tanti posseggono come animale domestico. Sorvolando sull’odore che la vostra casa potrebbe avere se vi sgambettasse dentro un adorabile porcello, pensate a una star autoironica e di gran classe come Emma Thompson e poi guardate la foto. Ebbene sì, Emma ha un maiale! E se lo porta sul red carpet, come ha fatto per l’anteprima londinese di “Tata Matilda e il grande botto”. Ma c’è il trucco: il maialino non è altro che uno degli “attori” a quattro zampe del film, che sfila sul tappeto rosso con il resto del cast!

Lady GaGa

E se parliamo di look eccentrici non possiamo evitare di dare un’occhiata ai cambiamenti di Lady GaGa, ovvero nostra signora dello stupore. Pensavate di averci fatto il callo? Guardate questa foto apparsa su Twitter: GaGa ha deciso di regalarsi degli incisivi d’oro per il suo compleanno! Dall’immagine non si capisce se sono veri, se si tratta di un lavoro di fotoritocco o se sono solo mascherine dentali dorate. Sembra strano che alla sua giovane età la singer si faccia estrarre dei denti sani per sostituirli con capsule d’oro... ma come vi abbiamo già detto, “strano” è un concetto diverso per lei e per il resto del mondo.

Miley Cyrus

Chi invece si è limitata a un cambio di look è Miley Cyrus: golden baby si è tinta i capelli di rosso, affermando così di essere diventata grande. Miley è proprio in vena di cambiamenti: di recente ha affermato di voler abbandonare la country music e di volersi dare solo alla pop. La ex Hannah Montana sostiene che nel mondo della country c’è troppa pressione. Certo, piccola Miley, nella pop music non ce n’è per niente...

Dakota Fanning
invece si è fatta... un tatuaggio! In omaggio a “Cherrybomb” la canzone più famosa delle Runaways, storico gruppo nel cui biopic recita insieme a Kristen Stewart (cliccate qui per vedere le foto dal Red Carpet), Dakota ora sfoggia sul braccio destro una grossa ciliegia che sta per esplodere sopra il suo nome. Ma niente paura, il tattoo è solo temporaneo: la Fanning infatti ha firmato una sorta di contratto scritto con sua madre in cui le ha promesso di non farsi mai tatuare, come potete vedere in questo video:

       

Per la barba di Brad Pitt! Tutti abbiamo pensato che il bell’attore evitasse di radersi per esigenze di copione... invece Brad ha dichiarato, sul red carpet di “Kick-Ass”, di essere stufo di usare il rasoio. Quindi questo look “stile Mosè” gli piace sul serio? Compreso quel cappello che indossa sempre e non lava mai, quello che somiglia a un calzettone di lana? E Angie è d’accordo?

Brad Pitt