NOTIZIE

Si teme per il protagonista di 50 sfumature di grigio

Charlie Hunnam ormai gira scortato da una guardia del corpo, rischio reale o mossa promozionale?

Una guardia del corpo per Hunnam<br>

19.09.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Che con la definizione dei due protagonisti di 50 sfumature di grigio, trasposizione cinematografica del libro di E.L. James, Fifty Shades of Grey, non si sarebbe placata l'attenzione mediatica sull'operazione era una previsione facile da fare. Meno facile sarebbe stato intuire di tipo sarebbe stata, soprattutto dopo aver gia' tirato in ballo persino la Marvel...

Evidentemente la delusione dei e delle fan dei vari interpreti avvicinati ai ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele - in ordine sparso: Ryan Gosling, Henry Cavill, Jake Gyllenhall, James Franco, Emma Roberts, Felicity Jones o Mila Kunis - e' stata tale da spingere la Universal Pictures a tutelare l'investimento fatto scegliendo invece Charlie Hunnam.

E cosi, come riportato dall'Hollywood Reporter, alla premiere losangelina di "Sons of Anarchy" il 33enne prossimo protagonista del film e' stato visto accompagnato dal piu' classico dei bodyguard. Sembra incredibile che ce ne fosse realmente bisogno… ma potremmo non essere noi a conoscenza di misteriose minacce ricevute, come anche di strategie commerciali poco canoniche.

L'uscita di 50 sfumature di grigio, distribuito dalla Universal Pictures, e' prevista per il 1 agosto 2014.