NOTIZIE

La benedizione di Papa Francesco l'arma in più di Ben Hur

Rodrigo Santoro, prossimo Gesù nel remake del classico MGM, in Vaticano in una pausa delle riprese

16.04.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Siamo al secondo mese delle riprese del remake di Ben Hur, in corso a Roma negli studi di Cinecittà, e prima di spostarsi a Matera il cast del film non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare l'occasione di approfittare della Città Eterna e delle sue meraviglie. Visita alla Città del Vaticano compresa.

Questo il programma di Rodrigo Santoro - interprete di Gesù nella nuova fatica di Timur Bekmambetov - e Nazanin Boniadi (Esther) che, in una pausa delle riprese, mercoledì 15 si sono recati in Piazza San Pietro per l'udienza papale.

Probabilmente il nuovo Ben Hur non avrà bisogno di favori e auguri vista la produzione che lo sostiene e il cast impegnato (da Jack Huston a Morgan Freeman, tra gli altri), ma non poteva certo passare inosservata la foto pubblicata sul proprio profilo instagram dall'attrice che ritrae l'amico e collega Rodrigo mentre riceve la benedizione dallo stesso Papa Francesco.


"A #BenHur audience with the #Pope at the #Vatican. #Rome" è stato il breve messaggio ad accompagnare l'immagine, una delle quattro che ritraggono l'allegra compagnia sulla storica piazza e insieme al pontefice (e delle molte altre che testimoniano l'amore della Boniadi per gli splendidi scorci che la Capitale italiana sa riservare).

FILM E PERSONE