NOTIZIE

Johnny Depp si taglia una falange e la usa per scrivere insulti a Amber Heard

Il fatto sarebbe accaduto nel marzo del 2015, durante una violenta litigata con la moglie, accusata di averlo tradito con Billy Bon Thornton

Amber Heard e Johnny Depp

16.08.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Johnny Depp si sarebbe tagliato una falange durante una violenta lite domestica con la moglie Amber Heard, con cui sta divorziando, e avrebbe usato la stessa falange per scrivere sul muro il nome dell'uomo con cui, secondo lui, la Heard lo avrebbe tradito: Billy Bob Thornton.

La notizia arriva dal sito di gossip TMZ, che riporta anche immagini della supposta mano della star priva della falange. Depp, a quanto pare, sarebbe stato colto da un accesso di rabbia mentre si trovava con la moglie nella loro villa in Australia a marzo 2015, e avrebbe iniziato a spaccare diverse bottiglie e finestre, lanciando oggetti contro il muro. Uno dei vetri gli avrebbe dunque tagliato la falange, che Depp avrebbe poi immerso in una vernice blu e usato per scrivere diverse cose su uno specchio, tra cui “Billy Bob” e “Easy Amber”, ovvero “Amber la facile”. A quanto pare, Depp avrebbe atteso troppo per andare in ospedale e i medici sarebbero stati incapaci di riattaccare la falange.

Il flirt tra Thornton e la Heard sarebbe avvenuto sul set del film London Fields, ma l'attore ha negato fortemente la cosa, sostenendo di non aver nemmeno mai socializzato con la collega sul set o al di fuori di esso, a parte una cena con il cast, e di aver mantenuto con lei un rapporto strettamente professionale.

Nel frattempo, la bufera mediatica contro Depp, accusato dalla moglie di essere spesso violento e sotto l'influsso di droghe e alcol, non sembra destinata a placarsi. Ora la Heard ha anche pubblicato un video, registrato con lo smartphone, in cui si vede il marito urlare, sbattere le porte di un armadietto e prendere a calci un mobile, per poi versarsi un bicchiere di vino e scagliarsi contro la moglie quando si accorge che lei lo sta riprendendo.