NOTIZIE

Fine dell'amore fra Johnny Depp e Amber Heard: lei vuole il divorzio

Crisi tra le due star: l'attrice si separa per "differenze inconciliabili"

26.05.2016 - Autore: La redazione
E' stata una settimana durissima per Johnny Depp. La superstar ha appena perso la madre (ieri) e adesso è ufficiale che la moglie Amber Heard ha chiesto il divorzio dall'attore, dopo solo quindici mesi di matrimonio. A confermarlo è la rivista People dopo mesi e mesi di rumor esplosi in rete secondo i quali la coppia era in forte crisi.

Guarda le foto: Le donne di Johnny Depp, fotostoria di grandi amori finiti 

La trentenne Heard ha iniziato ufficialmente le pratiche di divorzio citando "differenze inconciliabili di coppia": l'attrice avrebbe già chiesto il mantenimento. Le due star si sono sposate nel febbraio del 2015: si erano conosciuti nel 2011 sul set della commedia grottesca The Rum Diary. Sono apparsi come coppia per la prima volta l'anno successivo, subito dopo la separazione di Depp dalla sua partner di quattordici anni, Vanessa Paradis

L'attore non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Da dicembre i rumor sulla crisi di coppia hanno invaso la rete, la stessa Heard aveva dichiarato a Marie Claire: "Cerco di non reagire all'orribile interpretazione che le persone hanno delle nostre vite. Però è una cosa strana. E dura". 

Si tratta del secondo divorzio dell'attore, sposato per la prima volta dal 1983 al 1985 con la make-up artist Lori Ann Allison. Depp ha avuto due figli dalla sua relazione con Vanessa Paradis: l'attrice Lily-Rose Melody Depp (nata 1999) e John "Jack" Christopher Depp III (nato nel 2002).
 
 
 
FILM E PERSONE