NOTIZIE

Cameron Diaz, dopo il matrimonio il tatuaggio e' per sempre

Il marito della bionda attrice non ha dubbi sull'amore - eterno - per la sua Cameron

24.02.2015 - Autore: Mattia Pasquini
E' appena stata eletta la peggior attrice dell'anno - per le sue recenti prove in Tutte contro lui e Sex Tape - ma dubitiamo che Cameron Diaz se ne curi particolarmente, soprattutto a poco piu' di un mese dalle nozze celebrate (in una cerimonia molto intima e 'last minute' nella propria casa di Beverly Hills il 5 gennaio scorso, alla quale pare abbiano partecipato non piu' di un centinaio di invitati, tra i quali la testimone di nozze Drew Barrymore) con il suo amato Benji.

Benjamin Levi "Benji" Madden, musicista e cantante dei Good Charlotte, d'altronde sembra darle ottimi motivi per 'distrarsi' dalle questioni piu' attinenti alla sua professione (compresi gli Oscar 2015 appena consegnati), dimostrandole il proprio amore in maniera piu' che evidente, e definitiva.

Come ha mostrato sul proprio account Instagram, infatti, il rocker si e' appena tatuato il nome della sua Signora sul petto, in bella mostra e calligrafia, dedicandoglielo esplicitamente con la frase di accompagnamento della foto che potete vedere di seguito.


Il "Thinking bout you??? #LuckyMan" non lascia dubbi che sia la stessa Cameron l'oggetto dei pensieri di Madden, l'Uomo Fortunato in questione, anche vista la dichiarazione congiunta rilasciata alla rivista People Magazine: "Non potremmo essere piu' felici di iniziare insieme il nostro nuovo viaggio circondati dai nostri familiari e amici piu' prossimi".