NOTIZIE

Aronofsky e Weisz: fine di una storia

I Brangelina? Solidi. Aronofsky e la Weisz? Fragili. E intanto cosa combinano Rob Pattinson e Kris Stewart?

Darren Aronofsky e Rachel Weisz

10.11.2010 - Autore: Federica Aliano
Brad Pitt ha raggiunto la sua Angelina sul set a Budapest, dove lei sta lavorando al suo esordio dietro la macchina da presa e, alla faccia di chi li voleva in crisi, i paparazzi hanno portato a casa quintali di fotografie che li vedono abbracciati, profusi in dolcissime coccole, come una normale e affiatata coppia di innamorati che non si vede da qualche giorno.
Ma non tutte le coppie di Hollywood sono felici: il regista Darren Aronofsky e la bellissima Rachel Weisz apparivano forzati sotto i flash già da un po’, e infatti ieri ne abbiamo avuto conferma. Un portavoce della coppia ha dichiarato che Rachel e Darren sono separati già da qualche mese, ma che i loro rapporti sono cordiali, come tra due buoni amici, soprattutto per quanto riguarda Henry, loro figlio di quattro anni. In ogni caso ci sono gia' lingue lunghe che attribuiscono all’attrice un flirt con Daniel Craig. La Weisz e lo 007 del grande schermo hanno recentemente lavorato insieme sul set di “Dream House” e c’è perfino chi dichiara che i due attori vivono già sotto lo stesso tetto…

Nicole Richie e Joel Madden

Eppure, nonostante il jet set non sia l’ambiente che meglio rappresenta l’amore eterno, molte giovani coppie famose scelgono ancora l’unione matrimoniale. E non è solo il caso di Katy Perry e Russell Brand che, tornati dalla luna di miele, hanno fatto la loro prima apparizione da coppia sposata agli MTV Awards. Ora anche Nicole Ritchie pensa al matrimonio. Lei e Joel Madden stanno pianificando la cerimonia per dicembre. A quanto pare lei ne ha parlato con la sua attuale migliore amica Christina Aguilera, e qualuno l’ha sentita dire “Mancano ventinove giorni”. Scatta ora la caccia per i paparazzi al dove e quando. Nicole e Joel si frequentano orami da quattro anni e hanno due figli: Harlow e Sparrow (ebbene sì, i loro nomi fanno la rima), rispettivamente di due e un anno.

Christina Aguilera

A proposito di Christina Aguilera... la pop singer ha un nuovo amore. Separatasi da pochissimo da suo marito Jordan Bratman, Christina si lascia tranquillamente paparazzare con Matthew D. Rutler, assistente sul set di “Burlesque” al quale si è legata durante la lavorazione del film. Sorpresi? Ha fatto presto a consolarsi? Del resto lei stessa aveva ammesso che la separazione era stata causata da un suo tradimento del letto coniugale...

       

Letto coniugale che vedremo infuocarsi nella prima parte dell’ultimo capitolo della "Twilight Saga", le cui riprese sono appena iniziate in Brasile e le foto rubate dal set già fanno il giro del mondo. In “Breaking Dawn” Bella e Edward si sono appena sposati e se ne vanno in luna di miele. Anche se nel libro non sembra proprio che ci sia una scena in cui i due ballano in pubblico, inserirla è stato un ottimo espediente per far sì che Rob e Kris si scambiassero effusioni in mezzo ad altra gente. I fan più “malati” hanno già messo insieme gli scatti e postato il tutto su Youtube, come nell’esempio che vi mostriamo anche noi. Robert e Kristen intanto non si mostrano quasi mai insieme, ma nemmeno si nascondono: i due ragazzi infatti hanno salutato i fotografi appostati sotto il loro hotel uscendo di mattina presto sul balcone della stessa stanza.

Annalynne McCord e Kellan Lutz

Rimanendo all’interno della famiglia Cullen, Kellan Lutz, che nella saga interpreta Emmett, sembra essersi riavvicinato alla sua ex AnnaLynne McCord, bellissima star della serie “90210”. Il muscolosissimo attore e modello è stato avvistato con un’altra ragazza lo scorso giovedì, ma la sera successiva ha partecipato a una festa in cui c’erano diversi suoi amici famosi. Nella foto vi mostriamo come lui e AnnaLynne si sono salutati. Prego, scatenarsi con i pettegolezzi!

Johnny Depp

Naturalmente noi facciamo il tifo per loro perché sono una splendida coppia. Splendida come quella formata da Johnny Depp e Vanessa Paradis, che finora sembrava inossidabile. Ma forse qualcuno di voi ricorda le voci secondo le quali Vanessa sarebbe stata gelosa di Angelina Jolie sul set di “The Tourist”, in uscita sui nostri schermi a dicembre. Ebbene, se qualcuna tra di voi si stente troppo “rompina” a volte o viene accusata dal partner di essere troppo esigente, rispondete che anche la perfettina Paradis lo è. L’attrice, modella e cantante ha talmente tartassato Johnny che lui ha chiesto che venga tagliata una scena del film, parecchio hot, in cui fa sesso nella doccia con Angelina. Quanti di voi, nel guardare quel capolavoro che è “Nemico pubblico” si sono stupiti nel vedere la scena di sesso fra Depp e Marion Cotillard? Chi scrive si è detta: “Chissà perché un sex symbol di tale portata non fa mai scene hot, eppure a quanto pare le interpreta bene”. Ecco qui, l’arcano è svelato, gente. La cara Vanessa “siamo la coppia perfetta” Paradis è gelosa come la matrigna di Biancaneve. Oppure, visti i precedenti di Angie, ha temuto che le rubasse il compagno... dopo tanti anni e due figli? Chissà se la produzione starà al gioco delle sue insicurezze...