
Dalle Femen a Rebecca Hall, un mercoledì a Venezia
Femen
Non si sono viste sul red carpet, ma la loro presenza al photocall ha suscitato la stessa curiosa reazione di sempre: le Femen sono sbarcate al Lido per presentare il docu-film "Ukraine is not brothel".
Ukraine is not brothel
Firmato Kitty Green, il documentario sul gruppo di attiviste ne spiega le motivazioni e rivela fatti poco noti sul loro modo di agire.

Rebecca Hall
Ma la serata di mercoledì è stata dominata dall'arrivo del cast di "Une Promesse", tra cui spicca il fascino sottile della bella Rebecca Hall.

Un amore segreto
Il film, tratto dal romanzo di Stefan Zeig, porta la firma del regista francese Patrice Leconte, al suo ritorno a Venezia con la storia dell'affascinante Charlotte e del suo amore segreto.
Une Promesse
Oltre alla Hall, il cast vede Richard Madden -conosciuto per "Il trono di spade" e Alan Rickman.
Gianni Amelio
Presentato in concorso anche l'ultima fatica di Gianni Amelio, "L'intrepido", che il regista ha presentato ai nostri inviati come un "film fortemente fuori moda". (Leggi l'intervista)
Antonio Albanese
Protagonista del film è Antonio pane, interpretato da Antonio Albanese, che si è detto assolutamente felice di interpretare questo ruolo. (Leggi l'intervista)
L'intrepido
Nel cast de "L'intrepido" anche Sandra Ceccarelli e la giovane Livia Rossi.
Gabriele Rendina
Gabriele Rendina sul red carpet de "L'intrepido"