Biennale Venezia 2013
NOTIZIE

Daniel Radcliffe: “Non mi preoccupo di aver abbandonato Harry Potter”

L'attore preso d'assalto dalle fan alla Mostra del cinema

01.09.2013 - Autore: P.F.


Daniel Radcliffe
è un "bersaglio" nel giorno in cui presenta Giovani ribelli – Kill Your Darlings alle Giornate degli Autori di Venezia 70. Le urla delle fan riecheggiano in tutto il Lido, mentre lui viene circondato. Perfino durante l'incontro con la stampa italiana si scatena il delirio con le ragazzine che battono costantemente sui vetri che le separano dall'attore.

A proposito di questo suo nuovo ruolo, quello del poeta Allen Ginsberg, il sorridente Radcliffe afferma: “Fin'ora i miei fan mi hanno sempre seguito. Anche quando ho portato a teatro Equus, che era un ruolo molto più controverso di quello di Ginsberg. Non mi preoccupo: se guidi le persone in maniera interessante verso lavori originali, ottieni già una ricompensa. E poi i fan della saga di Potter non sono solo fan di quei libri o di quei film, ma di tanti altri buoni libri o buoni film”.

Giovani ribelli arriverà nei cinema a Ottobre: leggete qui la nostra recensione.

Film.it è come ogni anno in prima linea alla Mostra del Cinema di Venezia. Per leggere news, recensioni e interviste o per guardare le foto dal festival, non perdete il nostro speciale.
FILM E PERSONE