NOTIZIE

Twin Peaks: nel nuovo teaser David Lynch torna come Gordon Cole

La serie cult di David Lynch e Mark Frost tornerà nel 2017 ma non c'è ancora una data per la messa in onda

19.12.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Sguardo spaesato e ambientazione inconfondibile, David Lynch non poteva trovare maniera migliore per confermare il suo ritorno anche davanti alla macchina da presa nel Revival di Twin Peaks che in Italia vedremo su Sky Atlantic a partire dal 2017. E "più dolce", visto che impegnatissimo nell'affrontare un morbidissimo e glassato donut è proprio il Gordon Cole interpretato tra il 1990 e il 1992 a dominare il breve teaser appena distribuito da Showtime.



L'annuncio era già circolato lo scorso febbraio, insieme a quello che anche Naomi Watts si sarebbe aggiunta alla nostra Monica Bellucci e ai tanti volti - vecchi e nuovi - della serie tv. Sulla quale già circolano molte voci, e che sappiamo sarà annunciata e anticipata dal libro The Secret History of Twin Peaks.

Rilasciato alle 9 di domenica sera, orario nel quale Showtime potrebbe decidere di mandare in onda la nuova serie, e accompagnato da una versione del tema musicale originale, nei 'fatidici' 15 secondi nei quali lo vediamo in scena possiamo intuire un'altra figura accanto al concentrato David Lynch, dalla 'tazza' di caffè che vediamo fare capolino. Probabilmente proprio il Kyle MacLachlan del cui Dale Cooper il vicedirettore di sezione Cole è il superiore, e che abbiamo già visto nel divertente video di presentazione dello scorso ottobre.


Leggi anche:
Il cast di Twin Peaks, 25 anni dopo: che fine hanno fatto?
Amanda Seyfried nel cast del revival di Twin Peaks
Il nuovo Twin Peaks raddoppia il numero di puntate
Twin Peaks in Blu-Ray: David Lynch intervista il cast
David Lynch prepara la sua autobiografia: "Vi darò tutta la verità"