NOTIZIE

Amanda Seyfried nel cast del revival di Twin Peaks

La star di Mamma mia! in un ruolo misterioso nella nuova stagione diretta da David Lynch

Amanda Seyfried

20.09.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Amanda Seyfried è il primo volto nuovo ad aggiungersi al cast di Twin Peaks, revival della storica serie televisiva creata da Mark Frost e David Lynch. L'attrice, protagonista di Mamma mia!, Letters to Juliet e il recente Ted 2, ha ottenuto una parte misteriosa, ma, stando allo scoop di TV Line, “essenziale”.

Il suo ruolo nella serie sarà ricorrente e segnerà il suo ritorno alla televisione dopo la conclusione di Big Love nel 2011. Per ora non c'è conferma da Showtime, la rete che manderà in onda la terza stagione di Twin Peaks.

I nuovi episodi sono stati scritti tutti da Frost e Lynch e saranno tutti diretti dal Lynch. Il piano iniziale era di nove episodi, ma dopo una contrattazione aggressiva da parte del regista, che ha anche abbandonato brevemente il progetto, Showtime si è decisa ad aumentare il budget e concedere più dei nove episodi preventivati. Kyle MacLachlan e buona parte del cast originale – Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee, Lara Flynn Boyle, Madchen Amik, Piper Laurie e Ray Wise, tra gli altri – torneranno. Le riprese sono già iniziate nello stato di Washington. Il debutto della nuova serie è stato spostato dal 2016 al 2017.