NOTIZIE

The Walking Dead, Evento Finale e Crossover in 70 cinema

Domenica 15 aprile sarà Survival Sunday per migliaia di fan statunitensi delle serie AMC.

16.03.2018 - Autore: Mattia Pasquini
L'attesa della nona stagione di The Walking Dead - e della conclusione dell'ottava, in corso - non poteva iniziare in maniera migliore. Alla vigilia del penultimo episodio 'The Key'/'La chiave' e prima della chiusura del 25 marzo ('Do Not Send Us Astray') arriva la notizia che farà la gioia di molti fan, ovvero quella della possibilità di godere del Gran Finale in maniera adeguata: in una delle 750 sale cinematografiche (ovviamente statunitensi) che ospiteranno l'evento "Survival Sunday: The Walking Dead & Fear the Walking Dead".

[The Walking Dead, delude e annoia il ritorno dell'ottava stagione]

Secondo Deadline, che ha diffuso la notizia, la AMC e la società Fathom Events hanno annunciato il grande evento di una sola notte nel quale i fan potranno vedere il finale della stagione in corso e la Premiere della quarta di Fear the Walking Dead senza pubblicità e con l'aggiunta di esclusivi contenuti "bonus", anche se ancora non è stato ancora reso noto di cosa si tratti.

Un Crossover che avevamo annunciato già da tempo e che Theresa Beyer della AMC ha presentato così: "Domenica 15 aprile segna un momento epico e molto atteso per la serie, con lo scontro dei due mondi e il passaggio di Morgan (Lennie James) da The Walking Dead al nuovo contesto di 'Fear'. Siamo entusiasti - ha continuato - di lavorare con i nostri fantastici partner di Fathom per offrire ai fan di tutto il Paese l'opportunità di vivere questo momento di Crossover in un modo tanto speciale e con gli altri membri di una delle community di fan più appassionate della televisione".