NOTIZIE

The Walking Dead: la prima immagine dalla stagione 8

Daryl e Carol sono al centro dell'inquadratura nella prima foto dal set della nuova stagione, in partenza questo autunno

The Walking Dead

13.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Tocca, come spesso accade, a Entertainment Weekly darci un primo assaggio della nuova stagione di The Walking Dead. Nella forma della primissima immagine dal set, che mostra Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) riuniti.

 
Inoltre, EW ha parlato con Scott Gimple, showrunner della serie, che ha suggerito cosa dobbiamo aspettarci dall'inizio della nuova stagione. “Nel finale di stagione, vedere tutti questi personaggi insieme, che interagivano come fossero una cosa sola, è stato esaltante. È stato eccitante vedere tutte queste combinazioni di personaggi che non avevamo mai visto prima. Anche solamente Aaron che dava a Jerry una mela è stato appagante. Vedrete questo moltiplicato per un milione. Anche se sarebbe bello iniziare la stagione con tutti che si regalano mele a vicenda. Mi andrebbe bene... ma non è quello che accade”.
 
L'ottava stagione di The Walking Dead, serie tratta dai fumetti culto di Robert Kirkman e Charlie Adlard, arriverà su AMC in autunno. Il primo episodio della stagione sarà il centesimo della serie. Purtroppo, a meno che la rete non decida di usare le registrazioni già esistenti, mancherà la voce fuori campo di Randy Schell, narratore dei promo e del “Previously on”, morto nei giorni scorsi in seguito a un incidente con il paracadute.