NOTIZIE

The Walking Dead: nuove foto dalla stagione 8

Rick si prepara a fare la guerra a Negan nei nuovi episodi della serie zombie, in arrivo il 22 ottobre

The Walking Dead

20.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La nuova stagione di The Walking Dead, l'ottava, partirà il 22 ottobre in USA, sulla rete AMC. A un mese dalla messa in onda, Entertainment Weekly ha pubblicato una serie di immagini esclusive del cast, che potete vedere di seguito.


































Come si evince dal banner, la stagione 8 vedrà finalmente la tanto sospirata guerra tra Rick Grimes e Negan. Rick guiderà Alexandria e le sue comunità alleate, il Regno e Hilltop, contro i Salvatori capitanati dallo spietato Negan, un despota convinto che l'unico modo per riportare ordine nel mondo post-apocalittico sia usare la violenza. Ma The Walking Dead è una serie “piena di speranza e molto ottimista”, aveva detto l'anno scorso l'autore del fumetto originale Robert Kirkman, e la battaglia tra speranza e oppressione sarà centrale nei prossimi episodi.
 
Il banner cita anche direttamente il fumetto: il titolo “All Out War” richiama esplicitamente la saga cartacea che vede la guerra tra le comunità e promette, dunque, di adattarla abbastanza fedelmente.
 
L'ottava stagione vede ancora una volta Scott M. Gimple nel ruolo di showrunner. Il cast include Andrew Lincoln, Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus, Lennie James, Melissa McBride, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley e Khary Payton.