NOTIZIE

Sherlock: Benedict Cumberbatch ha un nuovo adorabile 'miglior' amico nella prima foto della quarta stagione

Una ulteriore new entry domina l'immagine con cui il celebre detective torna ad annunciare la sua ultima apparizione televisiva

16.07.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Si sta facendo aspettare la quarta stagione della serie britannica Sherlock dedicata al celebre detective creato da Sir Arthur Conan Doyle. Attualmente in corso le riprese iniziano a regalare chicche, o meglio continuano, visto che il precedente annuncio era relativo alla presenza del ben noto attore londinese Toby Jones. Oggi si parla di nuovo di una new entry, sebbene molto diversa… quella mostrata nella foto diffusa su social e internet tutta nella quale vediamo il protagonista Benedict Cumberbatch in compagnia di un chien de Saint-Hubert (in inglese bloodhound), splendido esemplare della razza originaria delle Ardenne belghe.

L'immagine arriva all'indomani della pioggia di nomination agli Emmy - ben sei! (Miglior attore e Miglior Film TV incluse) - piovute sullo show per il suo special festivo Sherlock. L'abominevole sposa, distribuito anche nei cinema di Stati Uniti e Gran Bretagna. Archiviata quella 'pratica' però, ormai l'interesse è tutto per questa quarta stagione, tanto attesa, che potrebbe essere definivitivamente l'ultima. Come sembra anche lasciar intendere il produttore esecutivo Steven Moffat (che già in passato, oltre ad annunciar tragedie nella stagione in arrivo, aveva raccontato di aver fatto piangere i suoi attori) nelle sue dichiarazioni al Telegraph:

"Non so per quanto continueremo ad andare avanti. Personalmente vorrei, ma non sarei troppo sorprese se questa fosse l'ultima volta per questo show. Potrebbe essere", si legge nel quotidiano… Oltre a considerazioni sugli stessi Benedict Cumberbatch e Martin Freeman: "Sono davvero sorpreso di esser arrivati a questo punto. Pensavo che una volta che avessero raggiunto un tale successo avremmo potuto fare solo un'altra stagione", e ancora: "Abbiamo due vere star nel programma. E non hanno avuto bisogno di questo impegno per molto tempo. Sono tornati perché lo volevano".

In ogni caso continueremo a vedere i due, in altri impegni, a partire dal Doctor Strange atteso per il 4 novembre prossimo.