NOTIZIE

Dalla Marvel il trailer di Daredevil

Iniziamo a scorprire la serie targata Netflix attesa per aprile

05.02.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Come d'abitudine per il canale streaming statunitense, i 13 episodi della nuova serie tv dedicata a Daredevil saranno a disposizione online a partire dal 10 aprile prossimo, ma ecco apparire un primo filmato che ci mostra Charlie Cox nei panni del 'Diavolo Custode', "l'uomo senza paura", Matt Murdock.


Il tanto atteso ritorno sullo schermo del Diavolo Rosso creato dalla Marvel nel 1964, e gia' portato al cinema - nello sfortunato film con Ben Afflleck - nel 2003, prende corpo. Nelle immagini del trailer vediamo il protagonista nascere come Devil, anche se non ancora con la storica e riconoscibile tuta rossa, e confrontarsi con alcuni dei suoi nemici, su tutti il Kingpin/Wilson Fisk di Vincent D'Onofrio.

Ma insieme a Cox e D'Onofrio, e' anche l'annunciata presenza di Rosario Dawson (nei panni di Claire Temple, infermiera di notte che aiuta il nostro eroe) a catalizzare l'attenzione del pubblico. Che, dopo l'annuncio del passaggio dalla 20th Century Fox alla Marvel dei necessari diritti, guarda gia' alle prossime serie (tre piu' una 'mini') ordinate dal network e dedicate a Jessica Jones, Pugno d'acciaio e Luke Cage, che confluiranno poi in quella sui Difensori.


 
 
FILM E PERSONE