NOTIZIE

Chiamami col tuo nome: il risveglio del desiderio nel primo trailer del film di Guadagnino

Armie Hammer e Timothée Chalamet sono i protagonisti dell'adattamento del romanzo di André Aciman

02.08.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Arriva il primo trailer di Call Me By Your Name, nuovo film di Luca Guadagnino tratto dal romanzo Chiamami col tuo nome di André Aciman (edito in Italia da Guanda) e presentato in anteprima al Sundance Film Festival e all'ultima edizione della Berlinale.

Acclamato dalla critica e incluso tra i potenziali Oscar contender alla prossima edizione degli Academy Awards, il film di Guadagnino segue due protagonisti: Oliver (Armie Hammer) ed Elio (Timothée Chalamet), il turista americano e l'adolescente italiano coinvolti in una passionale love story.
 
Qui il primo trailer, un filmato composto da potenti immagini

 
Call Me by Your Name è stato sceneggiato da James Ivory. Il film, ambientato nel 1983, si svolge in gran parte all'interno della villa del diciassettesimo secolo che appartiene alla famiglia del protagonista, dove Elio passa le sue giornate a praticare musica classica, leggere e flirtare con la sua amica Marzia (Esther Garrell). L'arrivo di Oliver, studente americano in viaggio in Italia per aiutare il padre diElio - farà scattare il risveglio del desiderio. Un'emozione che cambierà per sempre le vite dei due protagonisti.

Guarda anche: Previsioni Oscar 2018 - Dodici film da tenere d'occhio

Chiamami col tuo nome non ha ancora una data di uscita italiana. Negli USA arriverà a novembre.