NOTIZIE

Serenity: Le prime immagini del Sexy Noir con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Con loro anche Jason Clarke, Djimon Hounsou, Diane Lane, Jeremy Strong e Uma Thurman.

28.07.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Con loro ci saranno anche Jason Clarke, Djimon Hounsou, Diane Lane, Uma Thurman e Jeremy Strong, ma è indubbio che le vere star del Serenity di Steven Knight (Locke) siano il 'fantastico' Matthew McConaughey e Anne Hathaway (prossima Barbie), belli e tenebrosi nella prima immagine del "Sexy Noir" atteso per l'anno prossimo, ma ancora in corso di riprese.



Anzi, un "Sexy Tropical Noir", visto che la location scelta per i set del film è quella delle Isole Mascarene, Repubblica di Mauritius, 550 km a est del Madagascar. Qui la lavorazione continuerà per il resto dell'estate, e non è facile prevedere ulteriori novità e dietro le quinte.

I due avevano già condiviso l'esperienza di Interstellar (2014), per cui l'annuncio del progetto - sin dall'ultimo European Film Market di Berlino - ha catalizzato l'attenzione di molti, diventando un titolo "di alto profilo" con l'entrata dei due Premi Oscar.

Un mystery a tinte oscure nel quale McConaughey interpreta il capitano di un peschereccio su un'isola dei Caraibi, la cui quotidianità viene stravolta da un segreto riemerso dal passato a tormentarlo. Nulla sarà più quello che sembra, ci anticipano le poche note ufficiali, dalle quali sembra impossibile avere altre informazioni. Se non che Jason Clarke dovrebbe essere il ricco marito della Hathaway e Uma Thurman la donna amata da McConaughey.