NOTIZIE

Logan e tutti gli altri spot del Super Bowl 2017

Wolverine, Guardiani della Galassia vol. 2, Fast & Furious 8, John Wick 2 e Baywatch: ecco tutti gli spot del Super Bowl

Hugh Jackman

06.02.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Come ogni anno, il Super Bowl si è rivelato un evento imperdibile non solo per gli amanti dello sport, ma anche per quelli del cinema. Durante le pause pubblicitarie dell'evento, sono stati mandati in onda gli spot dei più attesi blockbuster del 2017. Abbiamo già visto quelli di Transformers: L'ultimo cavaliere e Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, oltre a quello della seconda stagione della serie Stranger Things. Ecco dunque un'infornata degli altri spot mostrati, a partire da quello del nuovo film solista di Wolverine, Logan.
 
 
Uscita: 1 marzo. Distributore: 20th Century Fox. Il mutante artigliato di Hugh Jackman torna nella sua terza avventura solista, ambientata in un vicino futuro (il 2029) in cui Wolverine è uno dei pochi mutanti rimasti. Con l'aiuto di un anziano e malata Charles Xavier (Patrick Stewart), dovrà difendere Laura Kinney (Dafne Keen), una giovane mutante dotata di poteri molto simili ai suoi, da una malvagia organizzazione che ne vorrebbe studiare il DNA. Inizia così un road movie che porterà Logan e Xavier al confine col Canada, nel tentativo di salvare la vita della loro protetta. Alla regia troviamo ancora una volta James Mangold (Wolverine – L'immortale).
 
 
Uscita: 25 aprile. Distributore: Walt Disney. Torna la squadra di supereroi spaziali della Marvel, composta da Peter Quill alias Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket (Bradley Cooper) e Baby Groot (Vin Diesel), con l'aggiunta del mercenario Yondu (Michael Rooker), di Nebula (Karen Gillan) e Mantis (Pom Klementieff). Stavolta, il film, scritto e diretto ancora da James Gunn, sarà incentrato sulla ricerca delle origini di Peter Quill, che scopre di essere figlio dell'antichissima entità nota come Ego, il pianeta vivente, interpretato da Kurt Russell.
 
 
Uscita: 13 aprile. Distributore: Universal Pictures. Dom Toretto (Vin Diesel) sembra aver rinnegato la sua famiglia adottiva per passare dalla parte dei cattivi, irretito dalla misteriosa Cipher (Charlize Theron). Alla sua squadra toccherà stringere un'alleanza con il cattivo dell'episodio precedente, Deckard Shaw (Jason Statham) e viaggiare dalle coste di Cuba alle strade di New York e fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, pur di fermare Toretto e portarlo sulla via della redenzione.
 


 
Uscita: 1 giugno. Distributore: Universal Pictures. Dalla famosa serie TV anni '90, una action comedy interpretata da Dawyne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario. Mitch Buchannon e la sua squadra di guarda-spiaggia si ritrovano coinvolti in un'indagine più grande di loro, quando scoprono un piano criminale che minaccia proprio la loro spiaggia. Dirige Seth Gordon, autore di Come ammazzare il capo... e vivere felici.

John Wick 2:



Uscita: 23 marzo. Distributore: Eagle Pictures. Il killer di Keanu Reeves viene richiamato ancora una volta in servizio da un ex socio, che trama per prendere il controllo di una organizzazione criminale. Vincolato da un patto di sangue, John viaggia fino a Roma ed è costretto ad affrontare alcuni dei più spietati assassini del mondo. Nel cast anche Laurence Fishburne, Franco Nero, Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Il divertente spot si prende gioco della campagna di Cinquanta sfumature di nero in occasione di San Valentino.