NOTIZIE

Elizabeth Olsen per Scarlet: che strega!

Fioccano le nomination per i nuovi eroi della Marvel, e dopo Bradley Cooper tocca alla splendida californiana.

Elizabeth Olsen<br>

23.08.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Ci sono voluti quasi vent'anni - dal suo esordio in Due gemelle nel Far West nel 1994 e dopo esser stata scaratata per Spy Kids nel 2001 - perche' la carriera di Elisabeth Olsen decollasse, ma dal 2011 (grazie a La fuga di Martha) ad oggi l'attrice di Sherman Oaks nella San Fernando Valley ha gia' raccolto una decina di film.

Silent House, Red Ligs, ma soprattutto i prossimi Giovani ribelli - Kill Your Darlings (con Daniel Radcliffe, distribuito da Notorious) e il remake di Oldboy di Spike Lee: sono questi i film nei quali e' possibile godere della presenza della bella e brava interprete.
E forse anche il prossimo The Avengers: Age of Ultron.

Dopo le voci sull'ingresso di Bradley Cooper nella grande famiglia Marvel - come doppiatore di Rocket Raccoon, in Guardians of the Galaxy - stanno prendendo corpo quelle sulla scelta della stessa Olsen (dopo l'iniziale interesse per Saoirse Ronan) per il ruolo di Wanda Maximoff, sulla carta la strega Scarlet, figlia di Magneto e sorella di Pietro Quicksilver (nel film interpretato da Aaron Taylor-Johnson, il Kick-Ass cinematografico) con il quale dovremmo vederla nei Vendicatori.

Sensuale e di rosso vestita, silenziosa e letale, e' uno dei personaggi piu' affascinanti e potenti dell'Universo Marvel. Un ruolo che ogni attore dovrebbe desiderare, non fosse altro per il suo spessore. Speriamo che The Hollywood Reporter non si sia sbagliato e che la firma del contratto sia solo questione di ore.