NOTIZIE

Definita la data del sequel di Ant-Man, cambiano i piani della Marvel

Scala ancora la 'Fase 3' della programmazione dei prossimi Superhero-Movie degli Studios californiani

08.10.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Il vendicatore 'dimenticato' continua a prendersi una rivincita dopo l'altra, e così Ant-Man dopo il successo ottenuto ai botteghini di tutto il mondo, con oltre 230 milioni di dollari incassati, è diventato ora uno dei titoli forti dei Marvel Studios. Che hanno appena ufficializzato la data di uscita del sequel 'Ant-Man and The Wasp', fissata per il 6 luglio 2018.

Piani a lungo termine, come ci hanno abituato a vedere, che però comporteranno una piccola grande - come l'eroe di cui si parla - rivoluzione all'interno della programmazione della produzione. Intanto nell'avvio della cosiddetta 'Fase 3' dell'Universo Marvel che, dopo esser stato spostato per l'accordo con la Sony per Spider-Man, si ritroverà ora ad essere anticipato al 16 febbraio 2018. La data è quella dell'uscita di Black Panther, inizialmente atteso proprio per il 6 luglio, e che sarà seguita da quella di Captain Marvel, posticipato dal 2 novembre 2018 all'8 marzo 2019.

Di certo, prima di allora, avremo modo di rivedere il piccolo 'uomo formica' nel Captain America: Civil War in uscita in Italia il 4 maggio 2016. Ancora avvolti dal mistero sono invece i prossimi progetti degli Studios. Si sa solo che saranno altri tre i film previsti per il 2020, già programmati per le date del 1 maggio, il 10 luglio e il 6 novembre. Ora resta da scoprire qiali saranno, escludendo i vari Gambit, Deadpool, Dr. Strange